COME FRATELLO E SORELLA? - parte 2 - Abruzzo Trasgressiva

COME FRATELLO E SORELLA? - parte 2 - Abruzzo Trasgressiva

COME FRATELLO E SORELLA? - parte 2

- Buongiorno sorellina...
- Ciao fratellone...
Facendo finta di rincalzare le coperte, mi ha urtato facendo cadere l'asciugatoio e scoprendo i miei genitali già in subbuglio. Ha sorriso maliziosamente e ha casualmente lasciato scivolare una mano tra le mie gambe, finchè si è alzata e, senza se e senza ma, mi piantato la lingua in bocca. Dopo una lunghissima opposizione di due secondi scarsi, mi sono lasciato andare.
- Tra fratelli non si deve...
- E' vero... ma staremo attenti...
Ha detto lei, prendendomi il cazzo il mano e massaggiandolo su e giù con abilità e delicatezza.
Io ero completamente affascinato dal suo corpo giovane e sexy lei era super-eccitata nel tenere il mio cazzo in mano e mi ha tirato la pelle, scappellandolo e segandomi con attenzione.
L'ho interrotta levandole la maglietta di cotone, per palpare le sue tettine e succhiarle i capezzoli. Irene si è tolta le mutandine bianche e le ha gettate per terra. Io l'ho afferrata per i fianchi e l'ho distesa sul mio letto, chinandomi per baciare tutta la sua carne, dal seno in giù. L'ho baciata sulla parte interna delle cosce e ho cominciato ad annusare l'odore di vagina umida e giovane. Con i denti, ho mangiato un po' dei suoi peli foltissimi aprendomi la strada e, con la lingua, ho aperto le labbra "figali". Il clitoride era lì, rosso, gonfio e caldo. L'ho stuzzicato con un dito e poi l'ho leccato con dolcezza, a lungo, a lunghissimo.
Lei sospirava, ansimava, gridava, si inarcava senza ritegno. Dopo uno spasmo più violento degli altri, è stata scossa da un forte tremore al bacino e mi ha chiesto di fermarmi. Aveva raggiunto un orgasmone e le dava fastidio che continuassi.

CONTINUA

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
16/04/2017 16:23

fiorello

2 IDIOTI IGNORANTI.... Spero davvero che la storia non sia vera ...... facile immaginare perche' ...... ma secondo me purtroppo e ' vera!

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati